Assistenza all’acquisto

Supporto commerciale

Se hai urgenza di confrontarti con il nostro staff per dubbi ed informazioni di carattere operativo, pre e post vendita, puoi chiamare subito +39 0332 226092.

Supporto amministrativo

Sei già nostro Cliente e hai bisogno di informazioni amministrative?

Manda un’eMail a billing@internet.one oppure chiama +39 0332 226092 e seleziona la scelta 2 del centralino.

Domande frequenti

Ci sono costi nascosti?

No, i costi sono elencati chiaramente. Non ci sono costi accessori.

Il supporto tecnico è incluso?

In ogni servizio / prodotto acquistato è compreso il supporto tecnico telefonico.

Come faccio ad installare un’antenna?

A fronte dell’acquisto di un servizio basato su tecnologia WiFi, un tecnico specializzato verrà presso il suo domicilio previo appuntamento telefonico, e si occuperà dell’installazione degli apparati hardware e radio necessari al regolare funzionamento del servizio.

Cosa succede in caso di KO?

Se il KO ricevuto è di carattere tecnico, il Cliente verrà rimborsato di quanto versato con la sola trattenuta di 40,00€ + iva dovuta all’uscita del tecnico.

Posso recedere dal contratto prima della scadenza?

Con la legge Bersani è possibile recedere da un contratto in anticipo rispetto alla naturale scadenza. E’ però possibile che il gestore del servizio chieda un rimborso per la gestione della pratica piuttosto che per il ritiro degli apparati hardware installati in comodato d’uso al Cliente.