CONNETTI I CLIENTI
CON IL TUO TEAM
In collaborazione con:
WEBPHONE
Basta telefono fisso: usa webclient e mobile
Gestisci le chiamate, controlla lo stato dei colleghi, rispondi ai messaggi e videochiama, tutto questo dal tuo browser. Con il nostro web client puoi fare tutto questo e molto di più. Semplice da usare per i lavoratori dentro o fuori dall’ufficio e facile da gestire, riduce notevolmente i mal di testa agli amministratori IT. Utilizza l’integrazione CRM per sapere chi ti sta chiamando prima di rispondere.
Effettua chiamate cliccando sui numeri che sono visualizzati sulle pagine web e sui sistemi CRM direttamente dalla finestra in cui stai lavorando, come MS 365, Salesforce e altro ancora! Scordati del telefono fisso, il nostro web client è un modo rapido e sicuro di effettuare chiamate dal tuo browser.
Le web app rimpiazzano i telefoni
Elimina i costosi telefoni fissi da ogni postazione di lavoro.
Accedi con il tuo account Google o Microsoft.
Usa le app di Windows e macOS per una migliore esperienza.
Le PWA offrono un’esperienza come le app ma senza scaricarle.
Risparmia denaro per acquistare delle cuffie! Usa invece il tuo cellulare.
Nessuna chiamata o chat persa
Ricevi notifiche di chiamate o chat in arrivo anche con app chiusa.
Fai e ricevi chiamate senza lasciare la pagina in cui stai lavorando.
Non disturbare i colleghi. Controlla la loro disponibilità con gli status.
Voicemail resa facile, basta cliccare per riprodurre.
Code e wallboard assicurano un controllo totale e info istantanee.
Scopri chi ti chiama o chatta
Si integra con i CRM per mostrare i dati del chiamante in arrivo.
Crea automaticamente nuovi record di clienti per i nuovi numeri.
Usufruisci dei record per poter consultare la cronologia dei clienti.
Impressiona i clienti e risparmia al tuo staff il tempo della ricerca.
Click2Call da CRM e siti web
Avvia le chiamate direttamente dal CRM o da pagine web.
Identifica i numeri sul web/CRM formattati con tel: o chiamata a:.
Risparmia tempo senza bisogno di passare da un’app all’altra.
Per effettuare una chiamata basta cliccare sul contatto.
Risparmia tempo! automatizza il processo di avvio delle chiamate.
REMOTE WORKING
Lavora a distanza: apps per IOS & ANDROID
Con le nostre app per il telelavoro, mantieni il tuo team connesso e produttivo anche quando si lavora da remoto! Il nostro servizio è stato costruito per la mobilità e con le app telelavoro per iOS e Android, puoi rimanere sempre in contatto con i tuoi clienti e con il tuo team.
Effettua e ricevi chiamate usando il tuo numero d’ufficio, chatta con i colleghi o avvia una videochiamata. Tutto questo dal palmo della tua mano con le app telelavoro. Assicurati che i tuoi clienti non siano mai lasciati in attesa. Rispondi alle loro chiamate e messaggi su WhatsApp, Facebook e SMS o live chat da qualsiasi luogo, dal web client o dal tuo smartphone.
Chiamate, messaggi, video e meeting… Ovunque
Trasferisci facilmente le chiamate, chatta con i colleghi o videochiama.
Cambia il tuo stato quando sei in pausa e vedi la disponibilità del team.
Chiedi a Siri di effettuare chiamate grazie all’integrazione Bluetooth.
Ricollegamento automatico quando si passa da una rete all’altra.
Dimezza le tue bollette telefoniche
Nessun prezzo per utente. Solo un costo annuale basso del sistema.
Le chiamate interne tra uffici sono gratuite anche fuori sede.
Elimina le costose chiamate da cellulare tra i dipendenti.
Porta il tuo SIP Trunk e scegli le migliori tariffe.
Non solo chiamate: live chat, WhatsApp e SMS
Rispondi alle live chat dei visitatori del sito da ovunque tu sia.
Collega il tuo WhatsApp e Facebook e rispondi ai messaggi.
Invia e ricevi messaggi SMS aziendali dallo stesso dispositivo.
Trasferisci le chat a gruppi assegnati o membri del team.
Prova le app per iOS/Android
Scarica l’app telelavoro 3CX da Google Play o App Store.
Trova il codice QR nel tuo web client o nell’email di benvenuto.
Apri l’app, scansiona il codice QR e sei pronto a partire!
Usa l’app in combinazione con un telefono fisso quando necessario.
LIVE WHATSAPP & FACEBOOK CHAT
Messaggistica WhatsApp & Facebook
Aggiungi la messaggistica WhatsApp e Facebook alla tua soluzione di contact center. Offrire più metodi di contatto ai propri clienti può essere, in molti casi, un rompicapo difficile da risolvere. Non è sempre così! La nostra soluzione elimina il problema offrendo un sistema centrale per chiamate, Live Chat, WhatsApp, Facebook e SMS.
Con il nostro servizio, è possibile rispondere ai messaggi dal web client, dall’app desktop e dalle app per smartphone. Gli agenti possono rispondere, trasferire e risolvere i messaggi dei clienti da un’unica piattaforma.
Usa la messaggistica WA & FB
Offri ai tuoi clienti più modi per contattarti.
Rispondi ai messaggi velocemente dal client.
Trasferisci una chat a membri qualificati del team quando necessario.
Migliora i tempi di risoluzione collaborando con tutto il tuo team.
Live chat, messaggistica e chiamate in un unico software
Chiamate, video, live chat, Facebook, SMS e WA.
Aiuta i clienti su più canali da un’unica interfaccia.
Aiuta i tuoi agenti eliminando la necessità di passare da un’app all’altra.
Conserva un registro centrale di tutte le conversazioni di chat.
Scopri chi ti sta messaggiando
Con l’integrazione CRM, identifichi i clienti quando inviano i messaggi.
Rispondi ai clienti con un saluto personalizzato. Falli sentire importanti.
Offri il miglior servizio clienti con la cronologia della messaggistica.
Crea contatti automaticamente e più velocemente con il CRM.
Assegnazione automatica della messaggistica
Assegna la messaggistica ad una coda di agenti per dividere il lavoro.
Consenti l’assegnazione dei messaggi al primo agente che risponde.
Traccia i tempi di risposta con i timer SLA.
Utilizza i report per monitorare gli SLA e le prestazioni degli agenti.
FREE LIVE CHAT
Chat dal vivo gratuita per chat o chiamate
Ben il 50% delle chat dal vivo finiscono per essere inoltrate al call center… Di conseguenza il cliente è costretto a rispiegare di nuovo tutto! In questi casi i sistemi di live chat sono un altro ostacolo che prolunga i tempi di risoluzione. Non è così con la nostra live chat! Il cliente o l’agente della chat dal vivo possono trasformare la chat in una chiamata o video per risolvere più velocemente le problematiche del cliente. La richiesta del cliente con la cronologia può essere condivisa con altri membri del team.
E non è solo chat dal vivo o chiamate, ora puoi gestire i tuoi messaggi WhatsApp, Facebook e SMS dalla stessa interfaccia. Guarda i tassi di vendita e la soddisfazione dei clienti salire alle stelle, usa adesso la live chat!
Non pagare un sistema di chat dal vivo. La nostra soluzione è GRATIS
Gratuito per sempre! Nessun prezzo mensile per utente.
Assegna più agenti alle chat di gruppo senza aumentare i costi mensili.
Personalizza la live chat con l’aggiunta di chiamate, video e altro.
Consiglia i visitatori mentre navigano nel tuo sito.
Quando la live chat non basta… entra in gioco la superchat!
Passa dalla chat alla chiamata per risolvere più rapidamente i problemi.
I visitatori possono scegliere tra chat dal vivo, chiamata vocale.
Le chiamate avvengono via browser, quindi sono gratis per tutti.
Nessun numero da comporre. Invita i visitatori tramite il link ‘3CX Talk’.
Lavora come un team… ovunque tu sia
Discuti i problemi dei clienti con il team tramite chat o chiamate.
Pianifica videoconferenze per l’intero team o per riunioni aziendali.
Include la gestione delle chat. Assegna le chat a code o gruppi.
Resta sempre connesso da ovunque con le app iOS e Android.
Personalizzabile e gratuita
Gratis per sempre con 3CX StartUP. Nessun prezzo mensile per utente.
Modifica il testo, i colori e le risposte in base alle tue esigenze aziendali.
Personalizza i saluti della chat in base agli orari di lavoro dell’azienda.
Live chat disponibile per: WordPress, Drupal, Joomla, Wix, Squarespace e Weebly.
Omnichannel: Un sistema per messaggi e chiamate
Collega WhatsApp e Facebook per rispondere ai messaggi dal 3CX.
Utilizza la stessa interfaccia per inviare e rispondere agli SMS.
Converti i nuovi visitatori in nuovi lead nel tuo CRM.
Rispondi alle chiamate, identifica i clienti e visualizza i loro record.
Usa i vari report per valutare le prestazioni degli agenti.